Davide Frattesi
Al termine del match di Serie A contro la Sampdoria terminato per 2-2, il tecnico del Sassuolo ha parlato ai microfoni di DAZN. Tra i temi toccati, anche il futuro di Davide Frattesi, ritenuto uno dei probabili pezzi pregiati del prossimo calciomercato. Ecco cosa ha detto in merito mister Alessio Dionisi: “Ha dimostrato di essere un giocatore importante. Se ha l’opportunità è giusto che la colga. Come sempre queste scelte si fanno in tre; siamo stati bravi a convincerlo a rimanere questa stagione. Adesso è pronto”.
A una giornata dal termine della stagione, il tecnico Dionisi ha provato a stilare un bilancio dell’annata sportiva del Sassuolo: “Il campionato è stato importante. Abbiamo anche avuto tantissimi problemi con i nostri giocatori offensivi. Berardi ha saltato 16 partite; Defrel 11; Lauriente 10; Traorè ne ha saltate una decina. Voglio dire, qualsiasi squadra, anche di blasone superiore al nostro, sarebbe andata in difficoltà. I miei ragazzi sono stati bravissimi, faccio complimenti davvero”.
Infine, l’allenatore del Sassuolo ha risposto alla domanda riguardante il suo futuro. Ecco cosa ha detto Dionisi: “Bisogna programmare bene. Dopo due anni bisogna capire quali saranno gli obiettivi di questa squadra; è chiaro che sarebbe il terzo anno e quindi bisogna essere ambiziosi. Con la società stiamo parlando. La mia speranza è che chi arriva sia maggiormente pronto. E’ normale che abbiamo giovani di qualità e se arriva la chiamata è davvero difficile dire no, sia per loro che per la società”.
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…