Calciomercato Spezia – Di Marzio ufficializza: “Ecco il doppio arrivo…”

La squadra ligure a partire dalla salvezza raggiunta l’anno scorso sta avendo un incredibile declino. La sfortuna sembra aver oramai assalito il club che gioca all’Armando Picco. Se pensiamo al susseguirsi di tutte le operazioni resteremmo a dir poco sorpresi, il tutto è quasi surreale. Ora però tocca alla dirigenza tirarsi su le maniche e cercare in tutti i modi di poter allestire una squadra in grado di poter raggiungere la salvezza senza grossi patemi d’animo. Nelle ultime ore la società ha chiuso un doppio colpo che fa ben sperare in vista della nuova stagione. Andiamo a vedere chi sono gli innesti che saranno al centro del progetto.

Il primo

Il primo è Viktor Kovalenko. L’ucraino 25enne arriva in prestito secco dall’Atalanta che si era aggiudicata le sue prestazioni nel Gennaio scorso per soli seicento mila euro. Non è riuscito a trovare spazio e di conseguenza ha chiesto un prestito in modo da poter ritrovare fiducia in campo e continuità nelle prestazioni. Spezia potrebbe essere il luogo ideale per il suo riscatto, troverebbe una fascia praticamente libera da concorrenti su cui far vedere al meglio le sue qualità. Non è l’unico colpo che la squadra allenata da Thiago Motta ha fatto. Perché con la Dea si è studiato un doppio acquisto. Scopri il secondo profilo assieme a noi.

Kovalenko

Il secondo

Il secondo giocatore che dall’anno prossimo giocherà in maglia bianconera è Ebrima Colley. L’attaccante classe 2000, aveva estasiato tutti nel campionato primavera, fornendo grandi giocate e anche un’incredibile freddezza sotto porta. Nell’ultima stagione è arrivata la sua prima chance tra i grandi con l’Hellas Verona. Ventotto le presenze (anche se molte dalla panchina) e il primo gol tra i professionisti. Con la squadra guidata da Juric è riuscito ad apprendere i meccanismi del calcio dei grandi ed ora con lo Spezia è pronto per fare faville. Il mercato bianconero non può finire qua. Ecco un altro acquisto che la dirigenza sta portando al compimento <<<

 

Redazione NC

Recent Posts

Calciomercato Milan: Tare scatenato! Vuole chiuderne due

Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…

7 giorni ago

Calciomercato Bologna: ecco l’erede di Ndoye, idea Eguinaldo

Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…

1 settimana ago

Calciomercato Atalanta: caccia al vice Lookman, tre ipotesi

L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...

1 settimana ago

Calciomercato Lazio: Sarri blinda Rovella, pronto un prolungamento

La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…

1 settimana ago

Calciomercato Sassuolo: Fadera in arrivo, prestito con diritto

Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…

1 settimana ago

Calciomercato Inter: ancora distanza per Lookman, ballano 10 mln

L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…

1 settimana ago