Continuano i drammi per Fabio Borini. Durante l’ultimo match contro la Salernitana, l’esterno blucerchiato è rimasto a terra molto dolorante toccandosi il ginocchio. Il cambio immediato è subito arrivato e tutti sono in attesa di sapere come sta l’attaccante e se riuscirà ad esserci contro la Juve Stabia nel prossimo turno.
Proprio in un finale di stagione in cui, dopo tante non convocazioni e panchine, Borini era finalmente titolare, è successo tutto ciò. Probabilmente Evani è sempre stato a conoscenza di determinato aspetti fisici del classe 1991 e ha cercato di centellinarlo il più possibile. Nonostante ciò adesso il futuro di Borini è parecchio in bilico.
L’annata parla chiaro: 11 presenze in campionato, 0 goal, 0 assist. Il contratto del giocatore scade a Giugno 2025 e con ogni probabilità non ci sarà un rinnovo. Il futuro di Fabio Borini non ha acquirenti al momento pertanto solo il tempo ci dirà come si evolverà questa situazione. Le ultime di mercato: Colpo di scena Coda? I possibili club su di lui <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…