hellas verona

Calciomercato Verona – Decisione presa: ”Tutto su due nomi”

Redazione NC

Il Verona ha bisogno di un difensore centrale e di un esterno di centrocampo. Secondo le ultime indiscrezioni, il direttore sportivo Tony D'Amico avrebbe messo gli occhi su Daniele Rugani. Dopo l'esperienza al Rennes e al Cagliari, il classe '94 è tornato a Torino. Tuttavia, il difensore vorrebbe giocare con maggiore continuità. Riuscire a spodestare Chiellini, Bonucci e De Ligt, però, è un'impresa titanica. Ecco qui che entra in gioco il Verona. I veneti vorrebbero un calciatore in grado di giocare sia in una difesa a tre che in una a quattro. Rugani rappresenterebbe un profilo ideale. Tuttavia, non sarà facile covnincere Allegri a lasciarlo andare. Ma passiamo all'altro obiettivo.

Si tratta di Bryan Reynolds della Roma. Lo statunitense, in questa stagione, ha disputato solo novantadue minuti. Sta faticando molto ad imporsi. Mourinho non lo ritiene all'altezza. Tuttavia, il classe 2001 non è scarso. Ha solo bisogno di un periodo di adattemento.

Roma è una piazza difficilissima, soprattutto per un giovane che proviene da un altro continente. Per questo motivo, il club gialloblù potrebbe fare al caso suo. Verona è l'ambiente ideale dove poter crescere e migliorare senza pressioni. Possibile operazione in prestito. Nel frattempo, in vista della prossima stagione, la società scaligera sta pensando ad un colpo a sorpesa. Può arrivare a parametro zero. Ecco di chi si tratta <<<