Commisso deve prendere una decisione pesante
Dopo la pausa per le Nazionali, la Fiorentina è pronta a tornare in campo sabato contro l’Inter. I ragazzi di Vincenzo Italiano sono reduci da 7 vittorie consecutive e sono a otto punti di distanza dall’ultima posizione utile valevole per l’Europa. La gara contro l’Inter sarà quindi l’esame di maturità in questo senso. Tuttavia, il calciomercato incombe e il futuro di Biraghi a Firenze potrebbe decisamente mutare dopo le recenti dichiarazioni del difensore.
Il terzino dei gigliati ha collezionato tra Serie A e Conference League un bottino di 36 presenze, 2 reti e 7 assist. Numeri niente male per un semplice difensore. Tuttavia le recenti critiche ricevute non sarebbero state prese alla leggera dallo stesso giocatore. Il difensore dei toscani ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport mostrando un certo malessere nei confronti dei tifosi della Fiorentina: “Mi sembra palese che io sia il parafulmine. Quando sarò stanco, me ne andrò”. Poi il ripensamento: “Sogno di chiudere la mia carriera a Firenze“.
Insomma, per l’ex difensore dell’Inter poche parole ma molto precise con possibili e clamorosi nuovi scenari futuri di calciomercato. Il contratto è in scadenza nell’estate 2024 ed è un’arma a doppio taglio, in attesa di capire come eventualmente si evolverà la questione rinnovo. Ora la società dovrà prendere la sua decisione. Intanto in ottica futura, Commisso pensa a ribaltare la formazione Viola: “Ecco l’undici da sogno”<<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…