Varane
Il Como si sta preparando a mettere a segno un colpo di mercato straordinario in caso di addio di Raphael Varane. Il club lombardo, infatti, avrebbe messo nel mirino Sergio Ramos, un calciatore di grande esperienza e fama internazionale. L’ex capitano del Real Madrid, attualmente svincolato, potrebbe unirsi al Como per portare qualità e leadership alla squadra.
L’arrivo di Ramos rappresenterebbe un’acquisizione di spessore per il club, che ha già visto l’ingaggio di Cesc Fabregas, altro campione del mondo. Con Ramos in difesa, il Como avrebbe a disposizione un leader carismatico, capace di fare la differenza sia dentro che fuori dal campo. La sua esperienza a livello internazionale e le sue qualità tecniche potrebbero rivelarsi decisive per le ambizioni della squadra nella prossima stagione.
L’operazione, se conclusa, darebbe un segnale forte e chiaro: il Como punta in alto e non ha paura di sognare in grande. Con l’eventuale arrivo di Sergio Ramos, i tifosi potrebbero aspettarsi un salto di qualità che potrebbe portare il club a competere per traguardi ambiziosi, consolidando la sua posizione nel calcio italiano. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…