Kempf
Il Como Calcio ha messo a segno un importante colpo di mercato con l’acquisto a titolo definitivo di Marc-Oliver Kempf, difensore classe 1995 proveniente dall’Hertha Berlino. L’accordo è stato ufficializzato con il deposito del contratto del giocatore in Lega Calcio, rendendo l’operazione ufficiale.
Marc-Oliver Kempf ha iniziato la sua carriera nelle giovanili dell’Eintracht Francoforte, dove ha compiuto l’intera trafila fino a raggiungere la prima squadra. Nel 2014, Kempf si è trasferito al Friburgo, dove ha trascorso quattro stagioni significative, totalizzando 73 presenze e segnando 7 reti. La sua solidità difensiva e la capacità di contribuire in fase offensiva lo hanno reso un elemento fondamentale per la squadra.
Successivamente, Kempf ha continuato la sua carriera allo Stoccarda, dove ha consolidato ulteriormente la sua reputazione come difensore centrale affidabile. Nel gennaio 2022, è passato all’Hertha Berlino, dove ha disputato 75 partite e segnato 5 gol. Kempf è noto per la sua versatilità, essendo in grado di giocare principalmente come centrale, ma adattandosi anche al ruolo di mediano o terzino sinistro. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…