Como
Como 1907 è entusiasta di annunciare l’ingaggio del difensore Alberto Moreno, che ha firmato un contratto fino a giugno 2025, con rinnovo automatico per un’altra stagione al verificarsi di specifiche condizioni.
Alberto Moreno, 32 anni, porta con sé un notevole bagaglio di esperienza internazionale. Cresciuto nelle giovanili del Siviglia, Moreno ha contribuito significativamente alla vittoria dell’Europa League nel 2014, giocando da titolare. La sua carriera è proseguita al Liverpool, dove ha accumulato 90 presenze e segnato 3 goal in cinque stagioni. Durante il suo periodo con i Reds, ha coronato il suo percorso con la vittoria della Champions League nel 2019. Negli ultimi cinque anni, Moreno ha militato nel Villarreal, aggiungendo al suo palmarès un’altra Europa League nel 2021. In quella finale, contro il Manchester United, ha segnato uno dei rigori decisivi per la vittoria del club spagnolo.
Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha espresso grande soddisfazione per l’arrivo di Moreno. “Alberto è un difensore veloce, agile e dotato di buona tecnica. La sua vasta esperienza nelle competizioni europee più prestigiose sarà un valore aggiunto per la nostra squadra. Le sue caratteristiche saranno fondamentali per affrontare un campionato impegnativo. Siamo felici di accoglierlo nel nostro team”, ha dichiarato Fabregas. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime su un altro grande colpo a costo zero <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…