Como
Il nulla osta è finalmente arrivato. La Commissione Provinciale di Vigilanza permetterà al Como di giocare in casa tutte le partite del suo campionato.
Questa importante decisione è stata presa al termine di un sopralluogo iniziato alle 9 di questa mattina e conclusosi intorno alle 12, con la stesura del verbale firmato da tutti i presenti. Il sopralluogo, fondamentale per garantire la sicurezza e l’idoneità dello stadio, è stato presieduto dal neo-prefetto Conforto Galli.
L’ufficialità della notizia è stata confermata dal sindaco di Como, Alessandro Rapinese, che ha partecipato personalmente all’incontro presso l’impianto sportivo cittadino. All’uscita dal Sinigaglia, il sindaco ha dichiarato: “È stato un iter lungo, ma siamo estremamente soddisfatti di aver raggiunto questo importante traguardo. Desidero esprimere un sentito ringraziamento agli uffici comunali e a tutte le persone che hanno lavorato duramente per ottenere questo risultato”. Cambiando rapidamente discorso. Ecco le ultime sul mercato <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…