BOLOGNA, ITALY - MARCH 09: Yann Bisseck of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the goal the Serie A TIM match between Bologna FC and FC Internazionale - Serie A TIM at Stadio Renato Dall'Ara on March 09, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
[tps_title]Il bomber per la A[/tps_title]
[fncvideo id=34629 autoplay=true]
Dopo aver ottenuto la promozione nella Serie A italiana, il Como sta già pianificando un mercato ambizioso per affrontare al meglio la prossima stagione. La dirigenza dei lariani è fortemente impegnata a rafforzare la rosa, con particolare attenzione al centrocampo e all’attacco. Il primo obiettivo è il centrocampista Stefano Sensi.
Il giocatore attualmente in forza all’Inter, è l’obiettivo numero uno per il centrocampo del Como. Con la sua abilità nel controllo palla e la sua visione di gioco, Sensi rappresenterebbe un rinforzo di qualità per i lariani, pronti a investire per assicurarsi le sue prestazioni. Il giocatore, che ha dimostrato più volte il suo talento in Serie A, potrebbe essere il fulcro del nuovo progetto tecnico del Como. C’è però un grandissimo nome per l’attacco <<<
Page: 1 2
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…