Palermo
Il Como sta puntando gli occhi su un attaccante di talento che potrebbe rafforzare la squadra nella prossima stagione. Si tratta di Daniel Birligea, un calciatore rumeno di 24 anni, nato nel 2000, attualmente in forza al Cluj, una delle squadre di punta del campionato rumeno.
Birligea è un nome emergente nel panorama calcistico internazionale e il suo profilo è particolarmente interessante per la dirigenza del Como, sempre attenta a scovare giovani talenti in grado di fare la differenza.
Attualmente sotto contratto con il Cluj per un altro anno, Birligea ha la possibilità di estendere il suo accordo con il club rumeno fino al 2027. Questa opzione potrebbe rivelarsi cruciale nelle trattative, ma il Como sembra intenzionato a fare un’offerta per portare l’attaccante in Italia. Daniel Birligea vanta inoltre 25 presenze con la nazionale rumena, un’esperienza che aggiunge ulteriore valore al suo profilo e lo rende un’opzione molto attraente per il club lariano. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul nuovo arrivo dalla Spagna <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…