Audero
Il portiere italo-indonesiano Emil Audero sembra sempre più vicino a un ritorno al Como, allontanandosi dalla Sampdoria. Le difficoltà del Como nel concludere l’acquisto di Pau Lopez, attualmente vincolato al Marsiglia, hanno riaperto le porte per un possibile trasferimento di Audero al club neopromosso e ambizioso. Dopo una stagione in prestito all’Inter, Audero è rientrato alla Sampdoria, ma potrebbe presto cambiare casacca.
I blucerchiati valutano Emil Audero tra i 6 e i 7 milioni di euro. Una cessione a titolo definitivo del portiere potrebbe rappresentare un’opportunità economica significativa per la Sampdoria, fornendo un tesoretto utile per ulteriori operazioni di mercato in entrata. Questo movimento potrebbe aiutare il club genovese a rispettare il vincolo del saldo attivo imposto dalla società.
La situazione è ancora fluida, con il Monza che segue da vicino l’evolversi della trattativa per Emil Audero. Tuttavia, l’interesse del Como sembra prevalere, spingendo il club lariano a trovare un accordo con la Sampdoria. Il trasferimento di Emil Audero potrebbe quindi diventare realtà nelle prossime settimane, rafforzando ulteriormente le ambizioni del Como in vista della nuova stagione. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul centrocampo e su Arthur <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…