Paz
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato in un’intervista rilasciata a SkySport prima della sfida di Serie A tra Napoli e Como, toccando diversi temi importanti per la stagione. Manna ha sottolineato l’importanza del legame tra città, tifosi e squadra, considerandolo un elemento chiave per ottenere buoni risultati. “Siamo molto contenti e orgogliosi di questo rapporto, che è fondamentale per il successo”, ha affermato.
Tra i giocatori che stanno facendo la differenza, Manna ha menzionato Khvicha Kvaratskhelia, una delle stelle della squadra. Sul rinnovo del contratto del giocatore georgiano, ha spiegato: “Kvaratskhelia ha ancora tre anni di contratto con noi, quindi non abbiamo fretta di accelerare i tempi. Stiamo discutendo con calma, senza ansia, e vedremo cosa succederà”.
Manna ha poi affrontato il tema del calciomercato, spiegando che, se la squadra si troverà in una buona posizione a gennaio, non ci sarà bisogno di intervenire ulteriormente. “Questo significherebbe che il lavoro fatto finora è stato corretto. Non pensiamo di dover fare grandi cambiamenti, ma speriamo che tutto vada per il meglio”, ha aggiunto. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…