Paz
Nico Paz è uno dei nomi più caldi del calcio italiano e internazionale in questa nuova stagione di Serie A. Il giovane talento, attualmente in forza al Como, sta attirando l’attenzione di molte big, pronte a fare mosse concrete per assicurarselo. Nonostante non abbia ancora segnato, Paz ha già messo a referto 3 assist e ha dimostrato di avere tutte le qualità di un campione in erba.
Cresciuto nel Real Madrid, Nico Paz ha scelto l’Italia per completare la sua maturazione calcistica sotto la guida di Fabregas al Como. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, tanto che è stato convocato in Nazionale argentina, dove ha esordito con un assist e ha ricevuto lodi da Lionel Messi. Il suo futuro, però, sembra destinato a una grande squadra, e il Milan è tra i club più interessati.
Il club rossonero, infatti, segue da vicino il giovane centrocampista e potrebbe anticipare l’interesse dell’Arsenal, anch’esso fortemente interessato. Con il Real Madrid che detiene il 50% sulla futura rivendita, il Milan potrebbe decidere di investire subito su Nico Paz, evitando così il diritto di recompra dei Blancos. Il trasferimento di Nico Paz potrebbe diventare presto realtà, con il Milan in pole position per assicurarsi il suo talento. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…