CAGLIARI, ITALY - MARCH 05: Pepe Reina of Lazio looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and SS Lazio at Sardegna Arena on March 05, 2022 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport ha confermato che Alberto Moreno, il terzino sinistro spagnolo di 32 anni, si è unito al Como durante il ritiro della squadra a Marbella. Moreno arriva in Serie A come svincolato dal Villarreal, pronto a portare la sua esperienza e il suo talento alla squadra italiana. L’aggiunta di Moreno rappresenta un importante rinforzo per il Como, che punta a migliorare le proprie prestazioni nella massima serie italiana.
Oltre a Moreno, anche Pepe Reina si è aggregato alla squadra e ha già iniziato a lavorare con i nuovi compagni. Il portiere spagnolo, noto per la sua carriera internazionale e per le numerose stagioni trascorse in grandi club europei, è al lavoro con l’ex compagno di nazionale, Cesc Fabregas. Entrambi i giocatori spagnoli, che hanno condiviso successi e momenti memorabili con la nazionale spagnola, porteranno sicuramente una ventata di esperienza e professionalità al Como.
La firma di un contratto annuale per Moreno e Reina sarà ufficializzata a breve, confermando così il loro impegno con il club. L’arrivo di questi giocatori di alto profilo è una chiara indicazione delle ambizioni del Como per la prossima stagione. La squadra sta lavorando duramente nel ritiro di Marbella per prepararsi al meglio e affrontare le sfide della Serie A con determinazione. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime su uno svincolato di lusso <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…