Paz
Nico Paz è uno dei giovani talenti più discussi in casa Como, grazie alle sue straordinarie qualità offensive e alla capacità di fare la differenza in campo. Il centrocampista argentino, con la sua giovinezza e tecnica, sta aiutando la squadra lombarda nella lotta per la salvezza in Serie B. Tuttavia, il nome di Paz è sempre più legato alle voci di calciomercato, con diversi club di Serie A e, soprattutto, il Real Madrid che seguono attentamente la sua evoluzione.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Milan è uno dei club italiani che ha già chiesto informazioni su Nico Paz, segnalando un interesse concreto per il giovane talento. Tuttavia, il Real Madrid detiene un’opzione di riscatto sul giocatore, fissata a 12 milioni di euro, e potrebbe riportarlo a Madrid già nella prossima finestra di mercato.
La situazione è in continua evoluzione, e i prossimi mesi saranno decisivi per capire se Paz resterà in Italia o tornerà a vestire la maglia del Real Madrid. Con la sua capacità di incidere nelle partite, è certamente un nome da tenere d’occhio in vista del futuro. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultimissime <<<
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…