NAPLES, ITALY - APRIL 14: Luca Mazzitelli of Frosinone Calcio during the Serie A TIM match between SSC Napoli and Frosinone Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on April 14, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Como non si ferma e continua a rinforzare la sua rosa per la prossima stagione. Dopo aver quasi concluso l’acquisto di Emil Audero, il club lariano ha ufficializzato un altro importante innesto: Luca Mazzitelli. Negli ultimi minuti è stato trovato l’accordo definitivo con il Frosinone per il trasferimento del centrocampista alla squadra guidata da Fabregas.
Luca Mazzitelli torna così a giocare in Serie A dopo una brillante stagione trascorsa con il Frosinone. La sua esperienza e le sue capacità tecniche saranno un prezioso contributo per il Como, che punta a migliorare la sua posizione in campionato. Mazzitelli ha dimostrato di essere un giocatore versatile e di grande affidabilità, qualità che sicuramente torneranno utili alla nuova squadra.
L’acquisto di Mazzitelli rappresenta un altro passo importante per il Como, che sta dimostrando di voler costruire una squadra competitiva e ambiziosa. Il club lariano, con queste nuove acquisizioni, mira a stabilizzarsi nella massima serie e a diventare una presenza costante nel panorama calcistico italiano. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sull’affare Arthur <<<
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...