Pau Lopez
Due giorni fa, il Como ha annunciato ufficialmente il primo colpo del calciomercato estivo: Andrea Belotti. Il centravanti, arrivato a titolo definitivo dalla Roma, rappresenta un rinforzo importante per i Lariani, che puntano a una salvezza sicura nella prossima stagione di Serie A.
Il Como non si ferma qui e ha già in agenda diversi nomi per migliorare ulteriormente la squadra. Tra i profili seguiti con maggiore attenzione c’è Pau Lopez, attuale portiere del Marsiglia. Il classe 1998 potrebbe lasciare il club francese e il Como è interessato a riportarlo in Italia, dove ha già giocato con la Roma dal 2019 al 2021.
Tuttavia, la concorrenza per Pau Lopez è agguerrita. Anche il Genoa ha messo gli occhi sul portiere spagnolo, soprattutto perché Josep Martinez è molto vicino al trasferimento all’Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Genoa sarebbe disposto ad acquistare Pau Lopez a titolo definitivo, una formula che convince maggiormente il Marsiglia rispetto al prestito proposto dal Como. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sull’affare Varane-Hummels <<<
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…