Miretti
Fabio Miretti ha recentemente rinnovato il suo contratto con la Juventus, ma continua ad attirare l’interesse del Como. La squadra lariana, guidata da Cesc Fabregas, sarebbe disposta a fare significativi sforzi per portare il giovane talento bianconero alla loro corte, nel caso in cui la Juventus decidesse di aprire alla sua cessione.
Attualmente, Miretti non è tra i principali candidati a lasciare la Vecchia Signora, soprattutto rispetto ad altri suoi compagni di squadra che potrebbero essere ceduti durante questa finestra di mercato. La Juventus, infatti, sembra intenzionata a puntare ancora sul giovane centrocampista, ritenendolo un elemento importante per il futuro della squadra. Tuttavia, nel calcio, le situazioni possono cambiare rapidamente, e se si aprisse un’opportunità per una sua partenza, il Como sarebbe pronto a farsi avanti con decisione.
Il Como vede in Miretti un giocatore di grande prospettiva, capace di portare qualità e dinamismo al centrocampo. La presenza di un campione come Fabregas nello staff tecnico potrebbe essere un ulteriore incentivo per il giovane bianconero a considerare un eventuale trasferimento. Inoltre, giocare in una squadra ambiziosa come il Como, che punta a obiettivi importanti, potrebbe rappresentare un’ottima opportunità per Miretti di crescere ulteriormente e guadagnare maggiore esperienza. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul portiere <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…