Zlatan Ibrahimovic
La squadra rossonera continua il suo percorso, ma la dirigenza di Via Aldo Rossi non si concede pause. I dirigenti sono già al lavoro per pianificare le prossime mosse di mercato, con un occhio rivolto non solo al presente, ma soprattutto al futuro. Tra i nomi che stanno circolando negli ambienti vicini alla società, uno in particolare sembra attirare l’attenzione: quello di Nico Paz, giovane talento attualmente in forza al Como.
Il centrocampista classe 2004, con il suo ottimo rendimento in Serie A, ha fatto parlare di sé e il Milan starebbe pensando di anticipare la concorrenza con un affondo già nella sessione di mercato invernale. Nonostante la giovane età, Paz ha già mostrato personalità e visione di gioco, caratteristiche che hanno impressionato gli osservatori rossoneri.
L’idea sarebbe quella di portare il giovane a Milano già a gennaio, per farlo crescere gradualmente accanto a giocatori più esperti e inserirlo nella rosa futura. La trattativa non è semplice, ma il Milan è intenzionato a fare un investimento su un prospetto che potrebbe rivelarsi un punto fermo per il centrocampo negli anni a venire. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul campo <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…