Fabregas
Pepe Reina, noto ex portiere del Napoli, fa il suo ritorno in Italia. Attualmente svincolato, Reina ha deciso di unirsi al Como, dove ritroverà il suo connazionale Cesc Fabregas. Questo importante trasferimento non solo aumenta l’esperienza all’interno dello spogliatoio lombardo, ma rappresenta anche una mossa strategica per la squadra.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, per il portiere classe ’82 è pronto un contratto di un anno. Questo accordo con il Como segna un’importante svolta nella carriera di Reina, che porta con sé una vasta esperienza internazionale, avendo giocato in alcune delle squadre più prestigiose d’Europa, tra cui il Liverpool, il Bayern Monaco e il Milan.
L’arrivo di Reina al Como è visto come un grande colpo di mercato per il club lombardo. La sua presenza non solo rafforzerà il reparto difensivo, ma porterà anche una leadership indiscutibile all’interno dello spogliatoio. La combinazione della sua esperienza e delle sue capacità tecniche potrebbe rivelarsi cruciale per le ambizioni del Como nella prossima stagione. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sempre su un ex Liverpool <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…