Fabregas
Il Como Calcio sta puntando a un nuovo acquisto di rilievo per rinforzare la propria rosa: Mika Marmol, un talentuoso difensore mancino di 23 anni. Cresciuto nel prestigioso settore giovanile del Barcellona, Marmol attualmente milita nel Las Palmas, squadra che partecipa alla Liga spagnola. Nonostante la giovane età, il classe 2001 ha già dimostrato notevoli qualità tecniche e tattiche, attirando l’attenzione di diversi club, incluso il Como.
Secondo alcune fonti, il Como è determinato a fare un tentativo per assicurarsi le prestazioni di Marmol, anche se si tratta di un obiettivo complicato. Il difensore è legato al Las Palmas da un contratto che scade il 30 giugno 2026, il che rende la trattativa particolarmente difficile. Tuttavia, la squadra lombarda sembra intenzionata a fare il possibile per portare Marmol in Italia.
Il possibile acquisto di Mika Marmol rappresenterebbe un importante colpo di mercato per il Como, che punta a rinforzare il proprio reparto difensivo con un giovane talento di prospettiva. Seguendo le ultime tendenze di calciomercato, l’interesse del Como per Marmol è un chiaro segnale delle ambizioni del club, desideroso di competere ad alti livelli. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su questa e altre trattative di mercato. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato e sull’affare Paz <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…