Totti
Il Como Calcio continua a catturare l’attenzione mediatica, anche grazie alle recenti voci su Totti. Tuttavia, come dichiarato dai vertici del club, la solidità della proprietà resta un elemento fondamentale.
Con un progetto ambizioso e una gestione basata su serietà e professionalità, il Como si distingue nel panorama calcistico. Situato in una posizione geografica strategica, il club è diventato un punto di riferimento per figure importanti dello sport, come dimostrano le collaborazioni con campioni del calibro di Thierry Henry e Cesc Fabregas.
Le indiscrezioni su Totti sembrano essere state in parte frutto di speculazioni giornalistiche, ma il crescente interesse intorno al Como evidenzia la validità e l’attrattività del progetto. L’obiettivo principale del Como Calcio rimane quello di crescere, stabilizzarsi in Serie A e costruire un futuro solido e promettente, mantenendo alto il livello di competitività e di interesse mediatico. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…