Arthur
Il Como si prepara a rafforzare la rosa in vista della finestra di mercato di gennaio. Su richiesta di Cesc Fàbregas, tecnico e figura chiave del progetto lariano, la dirigenza sta valutando nuovi innesti di qualità per puntellare l’organico e aumentare la competitività della squadra.
Tra i profili più interessanti spunta il nome di Arthur Melo, centrocampista brasiliano della Juventus. Attualmente ai margini del progetto bianconero, Arthur è destinato a lasciare Torino durante il mercato invernale. Il Como vede in lui un’opportunità ambiziosa, soprattutto considerando un possibile affare a cifre contenute, intorno ai 5-6 milioni di euro, o una soluzione in prestito.
La Juventus sarebbe aperta alla cessione, e Arthur stesso pare interessato a restare in Europa. Tuttavia, il Como dovrà fare i conti con una concorrenza agguerrita: anche il Bologna è sulle tracce del giocatore, con Vincenzo Italiano che lo avrebbe richiesto dopo l’esperienza condivisa nella scorsa stagione alla Fiorentina. Cambiando rapidamente discorso, passiamo alla difesa. C’è un super obiettivo <<<
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…