MILAN, ITALY - DECEMBER 20: Sydney van Hooijdonk of Bologna FC and Francesco Acerbi of FC Internazionale battle for the ball during the Coppa Italia Round of 16 match between FC Internazionale and Bologna FC at Giuseppe Meazza Stadium on December 20, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’indiscrezione di mercato che ha scosso le ultime ore riguarda il possibile trasferimento di Marko Arnautovic al Como. Il centravanti austriaco è stato avvistato nella città lombarda, alimentando le speculazioni su una nuova avventura nel calcio italiano. Secondo quanto riportato dai colleghi di TMW, questa mossa potrebbe trovare conferme nelle prossime settimane.
Prima di aprire alla cessione di Arnautovic, l’Inter dovrà completare il reparto offensivo con un nuovo innesto, considerando anche l’imminente partenza di Correa. La società nerazzurra è in fase di valutazione per identificare l’attaccante ideale che possa rafforzare la squadra. Tra i nomi in lizza, spicca Gudmundsson, il trequartista islandese. Tuttavia, sembra che Gudmundsson sia molto vicino a un accordo con la Fiorentina, il che complica ulteriormente i piani dell’Inter.
L’arrivo di Arnautovic al Como rappresenterebbe una mossa strategica per il club, desideroso di rafforzare la propria rosa con un attaccante di esperienza internazionale. La presenza dell’austriaco in città ha già acceso l’entusiasmo dei tifosi, ansiosi di vedere nuove stelle indossare la maglia del Como. Non solo Arnautovic, anche un nuovo difensore <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…