Guardiola
Il Como, dopo un inizio di campionato difficile contro la Juventus, è tornato attivamente sul mercato per rafforzare la rosa guidata da Cesc Fabregas. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il club lombardo avrebbe avanzato un’offerta al Manchester City per Maximo Perrone, talentuoso centrocampista argentino classe 2003.
Le due società sono attualmente in trattative per un prestito con diritto di riscatto. Tuttavia, il Manchester City ha espresso la volontà di mantenere un certo controllo sul futuro del giocatore, cercando di inserire una clausola di ricompra e una percentuale sulla futura rivendita.
Maximo Perrone è considerato uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico sudamericano, e l’interesse del Como per lui rappresenta un chiaro segnale della volontà del club di rafforzare il centrocampo con giovani di qualità. L’eventuale arrivo di Perrone potrebbe dare nuova linfa alla squadra, migliorando le prestazioni e aiutando il Como a risalire la classifica. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul nuovo bomber <<<
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…