Inter-Milan 5-1
Marko Arnautovic sembra destinato a lasciare l’Inter il prossimo giugno, aprendo la porta a nuove opportunità per la sua carriera. L’attaccante austriaco, tornato a vestire la maglia nerazzurra nell’estate 2023, potrebbe essere già pronto a cercare una nuova avventura, con diverse squadre interessate alle sue prestazioni. Tra le principali pretendenti ci sono il Torino e il Como, che stanno monitorando attentamente la situazione del giocatore per valutare un possibile ingaggio nella prossima finestra di mercato.
Il Torino, sempre alla ricerca di un attaccante di esperienza, vede in Arnautovic un profilo ideale per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il club granata è da tempo alla ricerca di una punta che possa garantire gol e leadership in campo, e l’austriaco, con la sua esperienza sia in Serie A che in campo internazionale, potrebbe essere la soluzione giusta per l’allenatore Paolo Vanoli.
Dall’altra parte, anche il Como, club ambizioso della Serie A, avrebbe messo gli occhi sull’attaccante. La squadra lombarda, che sta lavorando a un progetto di crescita solido e con obiettivi a lungo termine. Arnautovic rappresenterebbe un rinforzo di qualità e porterebbe esperienza e talento in un club che sogna in grande. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…