Andrea Belotti
Il Como è tornato in Serie A con l’obiettivo di diventare un protagonista grazie all’ambizione di una proprietà ricca e a un progetto a lungo termine. La squadra è determinata a rafforzare la sua rosa per competere al massimo livello del calcio italiano. Tra le prime mosse strategiche c’è l’acquisto di giocatori di esperienza per migliorare l’attacco, su richiesta del veterano Cesc Fabregas.
Il primo nome sulla lista dei desideri del Como è Andrea Belotti, noto come “Il Gallo”. Dopo un periodo in prestito alla Fiorentina, Belotti tornerà alla Roma, ma il Como ha già avviato i contatti con il suo entourage per valutare la possibilità di portarlo al club lariano. La dirigenza è fiduciosa di poter convincere l’attaccante ad unirsi al loro progetto, offrendo un’opportunità di rilancio in un ambiente ambizioso e con una visione a lungo termine.
Oltre a Belotti, il Como sta considerando l’acquisto di M’Baye Niang. Dopo una stagione strepitosa con l’Empoli, dove ha segnato 6 gol in 14 presenze e ha contribuito in modo significativo alla salvezza del club, Niang è pronto per una nuova sfida. Il senegalese ha già salutato i suoi compagni di squadra a Empoli ed è aperto a nuove opportunità. L’idea di un attacco composto da Niang e Belotti è affascinante: porterebbe esperienza e qualità alla squadra, elementi fondamentali per una neopromossa in Serie A. Cambiando rapidamente discorso, ma restando sul mercato lariano. Passiamo al colpo nel mezzo <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…