fiorentina

Calciomercato Fiorentina – Arriva l’annuncio: “Commisso va all-in a gennaio!”

Redazione NC

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio Enzo Bucchioni ha fatto il punto sulla squadra viola, annunciando un mercato di gennaio importante per la Fiorentina: “E’ una squadra che può solo migliorare. Può arrivare ai livelli di Prandelli. La società vuole investire a gennaio, arriverà forse un esterno, poi Borja Mayoral. C’è la voglia di andare subito in Europa e il gioco ti aiuta. Domenica dopo domenica la squadra cresce”.

Gli obiettivi sono chiari, Ikoné per la fascia e Borja Mayoral per dare ancor più soluzioni a Vincenzo Italiano. Senza escludere anche Domenico Berardi, che rimane il sogno di mercato della Fiorentina dopo che i viola lo hanno a lungo inseguito in estate. Si attende la risposta del Sassuolo all'ultima offerta da oltre 25 milioni, bonus compresi.

Un mercato dunque ambizioso per inseguire quel posto in Europa che da troppo tempo manca a Firenze. In attesa di capire cosa succederà con Vlahovic, anche se ormai è certa la permanenza del serbo almeno fino a fine stagione. Se ne riparlerà in estate, quando la Fiorentina avrà la possibilità anche di trovare un sostituto che possa non far rimpiangere lo stesso Vlahovic. Ed ecco il piano della società per il dopo Vlahovic: già sceltlo il nuovo bomber che arriverà a Firenze in estate! <<<

tutte le notizie di