[tps_title]Parametro zero[/tps_title]
Il giocatore al centro dell’articolo è Andrea Conti. È un terzino destro dotato di ottima resistenza fisica e buona capacità di corsa e inserimento. Può giocare anche come esterno di centrocampo. Anzi, proprio in quel ruolo ha trovato le migliori fortune. All’Atalanta, giocando largo nel 3-5-2 ha realizzato otto gol e fornito tre assist in 33 partite. A Milano, invece, è sempre stato impiegato come terzino. Tuttavia, sono stati soprattuto i gravi infortuni a limitarne l’affermazione ad alti livelli.
Nella scorsa stagione, il classe ’94 ha giocato sei mesi in prestito al Parma. A giugno è tornato agli ordini di mister Pioli, ma è praticamente fuori rosa: non ha ancora giocato una partita. Infatti, il suo rinnovo di contratto è quasi impossibile. Il club rossonero punta su altri terzini: Calabria, Kalulu, Theo e Tourè. Non c’è spazio per Conti.
Secondo le ultime voci, il Verona sarebbe interessato ad acquistarlo a parametro zero. Tudor lo considera una buona alternativa a Lazovic e Faraoni, i titolari indiscutibili. C’è però qualche dubbio. Il ventisettenne tecnicamente non si discute. L’unico problema riguarda la tenuta fisica. Dopo gli infortuni non è mai tornato sui suoi livelli. Vedremo se la società veneta si prenderà questo rischio o meno. Nel frattempo, una notizia dell’ultima ora ha fatto spaventare i tifosi gialloblù. Sirene inglesi per il top player. Ecco i dettagli <<<
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…