Arrivato la scorsa estate dalla Cremonese, Massimo Coda sta cercando di rendere il più possibile per evitare che la Sampdoria retroceda. Non è stata una stagione facile per nessuno all’interno dell’ambiente blucerchiato e proprio mentre si parla di salvezza obbligatoria, le indiscrezioni di mercato non mancano.
Proprio sull’attaccante potrebbero esserci degli interessamenti da parte di molti club della Serie B e alcuni della Serie A. La lega massima italiana è sempre stata un traguardo che Coda ha assaporato pochissimo. Con il Parma nell’anno 2014/2015 totalizzò 18 presenze e 2 goal, mentre con il Benevento nel 2017/2018 ne ha raggiunte 24 catalizzando 4 goal.
La maggior parte della sua carriera è stata sotto i riflettori della Serie B di cui ormai è esperto. Nonostante ciò la speranza è l’ultima a morire e forse a 36 anni si potrebbero concretizzare queste possibili voci di mercato e magari strappare un ultimo anno nella Serie maggiore. Le ultime di mercato: incognita Inter per un riscatto? Il punto <<<
Il Bologna sta pianificando il doppio incontro di campionato contro i rossoneri di Milano. Ecco…
La Fiorentina ha messo nel mirino un obiettivo di mercato che viene dal Cagliari: ecco…
La Dea è alla ricerca di un attaccante che possa alternarsi per la prossima stagione…
Urbano Cairo pare aver scelto in questi istanti il sostituto perfetto di Samuele Ricci. Tutti…
La Dea è a lavoro per giugno alla ricerca di un talento da inserire all'interno…
La dirigenza della Sampdoria vorrebbe trattenere alcuni giocatori attraverso la formula del riscatto: ciò non…