Guardiola
Il Manchester City ha mostrato interesse per Tijjani Reijnders, centrocampista olandese del Milan. Secondo il Daily Star, il club inglese, guidato da Pep Guardiola, sarebbe disposto a offrire 50 milioni di euro nel mercato di gennaio per assicurarsi il giocatore.
Nonostante l’offerta significativa, i dirigenti rossoneri considerano Reijnders incedibile. Il Milan ha già raggiunto un accordo per prolungare il suo contratto fino al 2029, con un ingaggio netto raddoppiato da 1,7 a 3,5 milioni di euro a stagione, oltre a bonus legati a obiettivi personali e di squadra. Grazie al Decreto Crescita, il club beneficerà di sgravi fiscali, pagando circa 4,5 milioni di euro lordi all’anno.
Nato nel 1998, Reijnders è stato acquistato dal Milan nell’estate del 2023 per 20,5 milioni di euro dall’AZ Alkmaar. Da allora, ha collezionato 72 presenze con la maglia rossonera, segnando 12 gol, fornendo 7 assist, ricevendo 10 ammonizioni e subendo un’espulsione. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…