calciomercato

Calciomercato Atalanta – Svolta improvvisa: “E’ quasi fatta!”

Percassi festeggia con tifosi dell'Atalanta

L'Atalanta sta per chiudere un nuovo colpo di mercato, arrivano solo conferme sulla Dea. Ecco tutti dettagli

Redazione NC

Ultime notizie

—  

Gli uomini mercato dell'Atalanta e il direttore sportivo Giovanni Sartori, sono al lavoro. C'è la prossima finestra invernale alle porte, ma le idee di questo ultimo periodo potrebbero essere utilizzate per pianificare anche la prossima stagione.

Non è un mistero che gli osservatori siano stati mandati in giro per l'Europa, e non solo per osservare da vicino possibili nuovi acquisti. Ma non tutti possono essere 'colpi per l'immediato'. Le motivazioni possono essere tante e diverse, dal costo del cartellino alla durata dei contratti.

Il club bergamasco però si sta portando avanti con il lavoro, gettando le basi nell'immediato. E un colpo sembra essere davvero vicino alla chiusura, stando alle ultime notizie sull'Atalanta<<<

Sartori pronto a chiudere

—  

E' una svolta improvvisa e inaspettata, ma spesso Giovanni Sartori ci ha abituato a queste cose. Ne sono assolutamente convinti in Turchia, stando a quanto riporta Tele1. La Dea infatti ha messo gli occhi sul regista del Galatasaray, il romeno AlexandruCicaldau.

Il 24enne è approdato la scorsa estate nella Superlig turca dove ha fatto davvero bene, tanto da attirare l'interesse dei nerazzurri. Un colpo per la mediana quindi, ma non un centrocampista di rottura, quanto più che altro un costruttore di gioco.

I due club, stando sempre alla stessa fonte, avrebbero già allacciato i contatti per un eventuale trasferimento in Italia del ragazzo. Resta da capire se l'Atalanta affonderà il colpo per gennaio, oppure se lo pianificherà tra qualche settimana, per poi accoglierlo in estate a Zingonia.

L'interesse comunque è concreto, ma il Galatasaray ovviamente sarebbe molto più propenso a cederlo a fine stagione, visti anche i suoi numeri. Undici partite 3 goal e un assist in campionato finora per il romeno. Cicaldau è vicino alla Dea, dalla Turchia arrivano solo conferme. Restando in tema mercato però, un calciatore può arrivare all'Atalanta già a gennaio<<<

tutte le notizie di