Chelsea
La Lazio sta valutando l’acquisto di David Veiga, giovane difensore del Chelsea, per rafforzare il proprio reparto arretrato. Il club biancoceleste ha già avviato contatti con la società londinese per sondare la disponibilità del giocatore. Secondo le informazioni raccolte, il Chelsea sarebbe disposto a negoziare il trasferimento, aprendo così a una possibile trattativa tra i due club.
David Veiga, difensore centrale classe 2003, è considerato uno dei talenti emergenti del settore giovanile del Chelsea. La Lazio, sempre attenta ai giovani prospetti, vede in Veiga un potenziale rinforzo per il futuro della difesa. L’eventuale arrivo del giovane difensore potrebbe rappresentare un investimento strategico per il club capitolino, in linea con la politica di valorizzazione dei giovani talenti.
La trattativa è ancora nelle fasi iniziali, ma l’apertura del Chelsea lascia ben sperare per un esito positivo. La Lazio dovrà ora valutare le condizioni economiche dell’operazione e confrontarsi con eventuali concorrenti interessati al giocatore. L’acquisizione di Veiga potrebbe aggiungere qualità e profondità alla rosa biancoceleste, in vista dei prossimi impegni stagionali. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…