milan

Calciomercato Milan – Il sacrificio è grande, ma il sostituto è fortissimo

Redazione NC

La dirigenza rossonera sta lavorando per prolungare il contratto di Leao fino al 2026 con adeguamento dell'ingaggio. Questa mossa non impedirebbe in ogni caso al Milan di cedere il suo gioiello. Sulle tracce del portoghese, d’altronde, ci sono diversi top club europei e i rossoneri potrebbero fregiarsi le mani con una super plusvalenza da reinvestire, in parte, su un nuovo colpo in attacco.

Secondo quanto riportato da todofichajes.com, Maldini e Massara stanno già seguendo con attenzione la situazione di Everton al Benfica. Già nei piani del Milan ai tempi di Leonardo, l’esterno brasiliano non sta convincendo in terra lusitana e potrebbe decidere di cercare fortuna altrove.

Il suo cartellino si aggira sui 25-30 milioni di euro, praticamente la metà della cifra incassata con la possibile cessione di Leao. Vedremo in estate se il Milan deciderà di fare questo sacrificio in nome di due colpi meno costosi, ma più di sostanza. Ma attenzione perché Maldini starebbe puntando un altro gioiello in Serie A, ecco cosa sappiamo<<<

tutte le notizie di