[tps_title]Il piano viola[/tps_title]
Intervenuto ai microfoni di RTV38, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul mercato viola, a cominciare dalla situazione Milenkovic: ”Ci sono due strade: rinnovo o cessione. A giugno avrà solo un altro anno di contratto, la Fiorentina non si può permettere di lasciarlo andare a scadenza. Nel momento in cui tu arrivi a giugno e il giocatore non rinnova, la società dovrà prendere in considerazione delle offerte.
Offerte che potrebbero arrivare o da Torino, sponda bianconera, o da Milano sponda nerazzurra. Per il rinnovo non vedo percentuali elevate. Odriozola? Il Real Madrid ha dato l’ok a farlo partire in prestito, però c’è da pagare l’ingaggio che sarebbe tutto a carico della Fiorentina.
Torreira? Su questo siamo tutti d’accordo, verrà riscattato è anche la volontà del calciatore. Portiere? Non ho più la certezza che la Fiorentina voglia puntare su Terracciano come titolare la prossima stagione. Starei attento a due nomi: Cragno e Vicari, più il secondo. Potrebbe essere veramente il profilo adatto alla società viola. Carnesecchi? Costa di più rispetto a tutti quelli che ho citato”
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…