VERONA, ITALY - MARCH 09: Santiago Castro of Bologna during the Serie A match between Verona and Bologna at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 09, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sono giorni che non si fa altro che parlare della trattativa che potrà (forse) scattare tra Inter e Bologna per Santiago Castro. Inizialmente la dirigenza emiliana aveva esposto ben chiaro il prezzo del giocatore: 40 milioni per la cessione. Davanti a questa cifra, i neroazzurri hanno giocato diverse carte per abbassare il prezzo.
La prima è stata quella di cedere eventualmente il diritto di recompra su Giovanni Fabbiani fissato a 12 milioni. Castro ha ribaltato leggermente la situazione volendo aprire ai neroazzurri, dichiarando una quasi manifesta volontà di fare un salto di qualità ulteriore. Così Marotta potrebbe decidere di giocare la carta Asllani che sarebbe ceduto al Bologna così da non scontentare nessuno.
Cosa fare allora? Sartori e Di Vaio, in attesa della fine del campionato, stanno già mostrando interesse per Bonny, l’attaccante francese del Parma. Un’operazione da 20 milioni di euro (di base) e che vedrebbe il Bologna lottare on diverse squadre tra cui Napoli in primis e team esteri. Le ultime di mercato: Sirene spagnole per un big della difesa<<<
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…