VERONA, ITALY - MARCH 09: Santiago Castro of Bologna during the Serie A match between Verona and Bologna at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 09, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L’Inter ha bisogno di una punta per la prossima stagione. Dopo aver sondato Lorenzo Lucca dell’Udinese, il mirino di Marotta si è fermato su Santiago Castro. Il Bologna ha subito risposto fissando il prezzo del ragazzo: 40 milioni di euro per far vestire la maglia lombarda all’attaccante argentino.
Si tratta di una cifra che l’Inter non spende da moltissimi anni, ma proprio nelle ultime ore la volontà del ragazzo ha reso l’affare ancora più possibile: Castro ha aperto ai neroazzurri. Così Marotta ha iniziato a far leva su tale volontà e l’intento è giocare le seguenti carte: cedere il diritto di recompra su Fabbian (fissato a 12 milioni) e aggiungere come contropartita Asllani.
Questo perché l’Inter ha già acquistato Sucic dalla Dinamo Zagabria pertanto il Bologna potrebbe giovare di due ottimi talenti e forgiare il centrocampo della prossima stagione. Se così accadesse, il prezzo di Castro diminuirebbe vertiginosamente e le cifre dovrebbero essere ristabilite. Le ultime di mercato: Ferguson addio? Nuovo nome per l’attacco
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…