Sampdoria
Nonostante sia arrivato nelle ultime giornate di campionato per sostituire Andrea Sottil, la Sampdoria potrebbe voler investire su un altro profilo per la panchina della prossima stagione. Così facendo etichetterebbe Evani come “traghettatore” e gli negherebbe la possibilità di presiedere per un’altra stagione intera.
Da parte del tecnico non ci sono state dichiarazioni decise sulla sua possibile permanenza futura alla Sampdoria ma del resto con la stagione ancora appesa un filo è inutile parlare dell’avvenire sul campo. La dirigenza sembrerebbe aver comunque individuato un possibile nuovo profilo che aderirebbe alla causa ligure in futuro.
Il nome è quello di Antonio Calabro, attuale tecnico della Carrarese. Assieme a lui ci sarebbe anche il nome di Diego Foresti, dirigente generale sotto contratto con la Ternana fino al 2026. Questo testimonia come i cambiamenti che vuole il presidente Manfredi, riguardino anche l’interno la società. Le ultime di mercato: Manfredi: “Fallimento? Vi dico che…” Le parole <<<
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del futuro…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…
Il destino della Sampdoria è in bilico tra Serie B e Serie C: a seconda…
Il presidente della Sampdoria, Matteo Manfredi, ha rilasciato delle dichiarazione importanti sul futuro economico della…
Il Torino continua a lavorare in vista della prossima stagione. Tutti i dettagli sul mercato…
Il Bologna continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…