Il calciomercato non finisce mai e quest'anno ancor di più. I nomi dei calciatori rimasti svincolati al termine della sessione estiva possono divenire oggetto di desiderio dei tifosi e degli stessi tecnici. Eclatante è il caso di Franck Ribery, un suo approdo a Salerno fino a qualche giorno fa sembrava pura utopia, mentre in queste ore si sta svolgendo la sua presentazione allo Stadio Arechi. Il giocatore francese non era l'unico tra i top ad essere rimasto senza squadra. Infatti tra i difensori vi è un altro calciatore (con un curriculum davvero importante) che è ancora alla ricerca di un club.
calciomercato
Calciomercato – David Luiz esplode sul suo profilo Instagram
Il difensore brasiliano smentisce le voci di mercato sul suo conto. In questi giorni il calciatore è stato accostato a diversi club
Si tratta di David Luiz, il difensore brasiliano (ex Chelsea ed Arsenal tra le altre) che è stato accostato a diversi club italiani e non solo. Per lui si è parlato di un ipotetico ritorno in Brasile o di un approdo al Benfica, mentre in Serie A sembrerebbe che si siano interessate la Lazio e la stessa Salernitana. I biancocelesti dopo aver rinnovato e rinforzato la rosa a disposizione di Maurizio Sarri, presentano ancora alcune lacune nella retroguardia. La voce di un possibile approdo del brasiliano a Salerno è stata invece probabilmente dettata dall'entusiasmo scaturito dall'arrivo di Ribery.
In questi minuti è stato Alfredo Pedullà a gettare acqua sul fuoco, sottolineando che i capitolini hanno abbandonato la pista David Luiz da diversi giorni. Inoltre, sempre secondo quanto riportato da Pedullà, la Salernitana non ha mai pensato di tesserare il classe 1987.
Le parole del calciatore
Lo stesso difensore sui propri profili social è intervenuto in maniera chiara e diretta sulla questione relativa al suo futuro. Il calciatore si è espresso così: "Ogni giorno una fake news differente. Ogni giorno un bugiardo diverso. Sta a noi scegliere in cosa vogliamo credere". A questo punto per scoprire il futuro di David Luiz bisogna solo attendere qualche giorno, ma nel frattempo si può escludere un suo arrivo in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA