juric
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
[tps_title]ultime notizie[/tps_title]
Stasera alle ore 18.30 ci sarà il primo dei due posticipi di giornata. Il Torino scenderà in campo allo stadio Grande Torino contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli cercando la quarta vittoria di fila tra le mura amiche. Per l’occasione in tecnico granata Ivan Juric potrà recuperare qualche pedina fondamentale.
Dall’infermeria, infatti, torneranno disponibili Singo e Buongiorno. Inoltre nella partita di stasera il tecnico ex Hellas Verona lancerà dal primo minuto il ritrovato Tony Sanabria. La formazione granata forte del tifo amico cercherà una vittoria che lancerebbe il Torino nella parte sinistra della classifica.
Attenzione però all’Empoli. La squadra di Aurelio Andreazzoli è la vera rivelazione del campionato. Ai nastri di partenza era data per quasi spacciata. Nessun acquisto di clamore, tanti giovani e un Alessio Dionisi che aveva abbandonato per andare al Sassuolo. E invece l’Empoli sta giocando un calcio sbarazzino senza sentire il peso della pressione raggiungendo risultati inaspettati.
Page: 1 2
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…