juric
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
[tps_title]ultime notizie[/tps_title]
Stasera alle ore 18.30 ci sarà il primo dei due posticipi di giornata. Il Torino scenderà in campo allo stadio Grande Torino contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli cercando la quarta vittoria di fila tra le mura amiche. Per l’occasione in tecnico granata Ivan Juric potrà recuperare qualche pedina fondamentale.
Dall’infermeria, infatti, torneranno disponibili Singo e Buongiorno. Inoltre nella partita di stasera il tecnico ex Hellas Verona lancerà dal primo minuto il ritrovato Tony Sanabria. La formazione granata forte del tifo amico cercherà una vittoria che lancerebbe il Torino nella parte sinistra della classifica.
Attenzione però all’Empoli. La squadra di Aurelio Andreazzoli è la vera rivelazione del campionato. Ai nastri di partenza era data per quasi spacciata. Nessun acquisto di clamore, tanti giovani e un Alessio Dionisi che aveva abbandonato per andare al Sassuolo. E invece l’Empoli sta giocando un calcio sbarazzino senza sentire il peso della pressione raggiungendo risultati inaspettati.
Page: 1 2
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…