Sandro Tonali
Tramite i canali ufficiali del club, Sandro Tonali si è presentato ai tifosi del Newcastle. Il centrocampista ha parlato così del suo passaggio dal Milan: “In rossonero ho fatto un percorso che si è concluso con la semifinale di Champions. Il primo anno lottavamo per il titolo, il secondo anno siamo riusciti a vincerlo, il terzo anno non ce l’abbiamo fatta, ma siamo andati molto avanti in Champions League. Quindi le persone che mi hanno convinto a venire qua sono state una parte fondamentale di questo trasferimento“.
Tonali ha poi aggiunto: “Questa è stata una delle decisioni più difficili da quando sono calciatore. È stato difficile, ma andava fatto ed era arrivato il momento di farlo. Abbiamo deciso di intraprendere questa nuova strada; una decisione molto difficile, superata la quale inizierà un percorso in salita perché sarà difficile. Ma è un’occasione e qualcosa da provare“.
Infine, il centrocampista ha parlato dei motivi che lo hanno convinto ad accettare il Newcastle: “Ci sono stati tanti passaggi. Il più importante è stato il primo, quando mi hanno comunicato dell’interessamento del Newcastle. L’ho presa subito bene, perché sapevo che era qualcosa di vero, di concreto. Quindi abbiamo ragionato diversamente rispetto a tutte le altre occasioni in cui in passato siamo stati contattati da qualche club. Ogni anno ci sono squadre interessate, questa volta le persone hanno dimostrato veramente di volermi qui a tutti i costi. Quello del Newcastle è un progetto che sta nascendo, che è già nato, e che va portato avanti“.
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…