Alla fine il matrimonio si farà, anche se a Gennaio. I 4 mesi di permanenza in ritiro non sono stati inutili per Kamenovic, che verrà tesserato ufficialmente dalla Lazio nella sessione di Gennaio.
lazio
Calciomercato – Strappo ricucito, tesseramento a Gennaio
Kamenovic alla fine resterà in biancoceleste
Il suo contratto con i biancocelesti era stato messo in stand by per la trattativa Kostic, poi saltata sul filo di lana. Ma ormai non c'era il tempo materiale per depositare il contratto del giocatore. Che di fatto si era trovato nel limbo: si allenava con la Lazio ma di fatto era ancora un tesserato del Cukaricki. Che lo rivoleva per il campionato, non considerando valido il suo acquisto da parte di Tare.
Kezman e Tare, mediazione di successo
E' stato fondamentale, in questo senso, il lavoro di mediazione fatto da Tare e Kezman con la squadra dove Kamenovic è cresciuto. Il difensore nei prossimi giorni tornerà a Formello e vi resterà per allenarsi pur non potendo giocare partite ufficiali. Kamenovic è rimasto in attesa tutta l’estate, dopo l’arrivo di Felipe Anderson c’era un solo slot libero per tesserare giocatori extracomunitari. Sarri ha sperato di strappare Kostic all’Eintracht Francoforte, l’offerta è stata respinta. Alla fine è arrivato l'italiano Zaccagni, ma Kamenovic è rimasto comunque senza tesseramento per una serie di motivi. La cessione di Fares è stata formalizzata solo a pochi minuti dal gong e quindi non c'è stato tempo per il tesseramento di Kamenovic.
I due quindi hanno spiegato al Cuckaricki la cosa e sono riusciti a far restare il giocatore a Roma. Quindi, seppur si allenerà da Giugno a Gennaio senza praticamente poter giocare, Kamenovic sarà un giocatore della Lazio, anche se solo da Gennaio.
Ora dovrà lavorare per convincere Sarri a dargli una chances e farlo entrare nelle rotazioni in difesa, dove sulla sinistra c'è di fatto solo Hysaj. La speranza è di riuscire a prendersi il posto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA