piatek salernitana
Otto giornate di Serie A da giocare e una salvezza non ancora conquistata: la stagione della Salernitana non è finita. La squadra di Sousa ha sette punti di vantaggio sulla zona retrocessione e mentre i giocatori pensano già alla prossima partita, la dirigenza della Salernitana comincia a muoversi in ottica calciomercato.
Se Dia ha convinto a pieno, non si può dire altrettanto di Piatek. L’attaccante polacco è molto utile in fase di manovra ma non è riuscito a lasciare il segno sotto porta. L’Herta Berlino chiede 10 milioni per il riscatto e a meno di sconti il giocatore dovrebbe tornare in Germania.
Per questo De Sanctis monitora profili alternativi e uno di questi è Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000 del Pisa ma in prestito all’Ajax. Il bomber italiano ha trovato poco spazio con la prima squadra dei lancieri, ma con la primavera ha fatto vedere ottime giocate. L’Ajax dovrà decidere se riscattarlo per 10 milioni, altrimenti tornerà a Pisa. La Salernitana resta alla finestra in attesa di capire quale sarà il suo futuro, ma su di lui ci sono anche Bologna e Sassuolo.
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…