salernitana
Tra alti e bassi la Salernitana è arrivata all’ultima pausa nazionali della stagione in sedicesima posizione, otto punti sopra la zona retrocessione. Dopo l’incredibile salvezza della passata stagione targata Davide Nicola, quest’anno con Paulo Sousa i granata puntano a una più tranquilla permanenza in Serie A.
Se da una parte giocatori come Dia, Coulibaly e Candreva stanno giocando su ottimi livelli, dall’altra ci sono sette calciatori che invece stanno deludendo le aspettative. Rischio cessione? In difesa il giovane Lovato a causa dei problemi fisici ha trovato fin qui poco spazio, ma ora sta lentamente ritrovando condizione e fiducia. Discorso simile a centrocampo per Maggiore, mentre Bohinen sembra essere scomparso dai radar.
La situazione più preoccupante è però in attacco, dove Bonazzoli, Piatek, Botheim e Valencia non sono riusciti a convincere. In particolare ci si sarebbe aspettati qualcosa in più da Piatek: buone giocate ma pochi gol, il polacco deve essere più freddo sotto porta. La dirigenza della Salernitana riflette, ma potrebbero essere loro i protagonisti del prossimo calciomercato.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…