calciomercato roma

Calciomercato Roma – Brividi prima del derby: un’offerta dalla Premier?

Redazione NC

La novità delle ultime ore è l'interessamento del Newcastle per un giocatore giallorosso. Il nuovo fondo che ha acquistato la squadra inglese aveva messo gli occhi su Jordan Veretout già nella scorsa sessione di gennaio. Il mediano non è più un titolare per José Mourinho, da punto fermo a rincalzo. Complici le sue prestazioni al di sotto delle aspettative e l'arrivo nella Capitale di Sergio Oliveira.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato la società inglese sarebbe pronta ad effettuare un'offerta alla Roma proprio per il calciatore francese, che vanta un passato in Premier League. Il calciatore, dal canto suo, vorrebbe quanto meno prendere in considerazione l'eventuale proposta invece di scartarla a priori. Visto anche il momento particolare che vive con il tecnico portoghese. Una sua cessione dovrebbe essere presa in considerazione tra qualche mese, soprattutto se arriverà la proposta giusta. Quella da 20-25 milioni di euro.

Un sacrificio per poi assecondare le richieste in entrata di Mou, che nonostante la presenza in rosa di Veretout, Oliveira e Cristante vorrebbe un nuovo regista. Questo però potrebbe essere il futuro, calciatori e società, invece, sono concentrati sul presente. Prima c'è un derby da vincere. Ma non finisce qui, perché un obiettivo dei giallorossi sembra allontanarsi sempre di più <<<