[tps_title]Proposto al Napoli[/tps_title]
[fncvideo id=30931 autoplay=true]
Ndicka, Marcos Llorente e Ibanez: sul centro sinistra la Roma la prossima stagione potrà contare su ben tre difensori per il centro sinistra. Vista la situazione economica, però, è improbabile pensare che i giallorossi possano tenerli tutti. Per questo il difensore brasiliano dopo tante stagioni alla Roma potrebbe davvero lasciare la Capitale.
Tra le squadre che potrebbero essere interessate al suo cartellino c’è il Napoli Campione d’Italia che sta per vendere Kim ed è quindi alla ricerca di un difensore centrale che possa non far rimpiangere il fortissimo coreano.
Ibanez per la squadra di De Laurentiis potrebbe rivelarsi un ottimo innesto, tanto che la Roma lo avrebbe offerte alla formazione azzurra ma secondo quanto riportato da Il Tempo questa opzione non scalda il presidente azzurro. L’intenzione del Napoli è infatti quella di preferire calciatori che giocano all’estero, così da non regalare denaro a una squadra avversaria. Nel frattempo la Roma è al lavoro per potenziare il centrocampo: sfumato Frattesi Pinto pensa ad altri tre nomi per la mediana <<<
Page: 1 2
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…