[tps_title]Il nome nuovo[/tps_title]
La dirigenza giallorossa, come detto, starebbe dunque sondando il mercato nazionale ed internazionale alla ricerca di un nuovo attaccante di spessore. Non una prima punta, ma più un “numero 10” alla Dybala. Un profilo di grandi qualità tecniche che possa giocare al fianco o a ridosso di Abraham.
L’ultima idea porterebbe all’ex Real Madrid James Rodriguez, che attualmente gioca in Qatar all’Al-Rayyan. Il trequartista colombiano, come confermato anche da Marca, vorrebbe però fare ritorno in Europa e la Roma ci starebbe facendo un pensierino.
James sarebbe per caratteristiche e qualità il giocatore perfetto nelle idee di Mourinho, un vero numero 10 che porterebbe tra l’altro anche grandissima esperienza internazionale. La Roma potrebbe tentare l’affondo in prestito con diritto di riscatto, una formula assolutamente conveniente dal punto di vista economico. Staremo a vedere. Intanto però, attenzione anche ad altre clamorose novità. Mourinho ha deciso: almeno 4 colpi in programma per l’estate, ecco chi può arrivare! <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…