Lorenzo Montipò
Intervistato per TMW, l’agente del portiere dell’Hellas Verona Lorenzo Montipò ha raccontato la sua ultima annata in terra scaligera. Dopo un inizio complicato, la squadra si è ripresa fino a conquistare lo spareggio per rimanere in Serie A, successivamente vinto contro lo Spezia. Ecco cosa ha detto Jimmy Fontana sulla stagione: “Credo che la stagione di Lorenzo sia stata, nel complesso, strepitosa. Il Verona si è salvato anche, soprattutto, grazie a lui. Grazie alle sue parate, spesso decisive. La squadra ha beneficiato della sosta Mondiale. Questo è evidente, e il mercato di gennaio ha sicuramente aiutato. Ma Lorenzo da gennaio in poi ha sempre mantenuto un livello molto alto di rendimento, contribuendo con interventi fondamentali che hanno portato punti importantissimi”.
Inoltre, l’agente ha parlato della scuola portieri italiana, di cui Montipò dell’Hellas Verona ne conferma la qualità. Ecco le sue parole: “Se osserviamo la stagione intera, vediamo come la scuola di portieri italiani sia sempre tra le migliori. Montipò ha dimostrato di rientrare in quella categoria di portieri che possono aspirare a qualcosa di importante, esattamente come Guglielmo Vicario e Ivan Provedel. Penso che Lorenzo sia sottovalutato, spero che le sue prestazioni non siano passate inosservate nemmeno in Nazionale”.
Infine, Fontana ha parlato del futuro del giocatore: “Vediamo cosa succederà sul mercato. Verona è una piazza fantastica, caldissima, io la conosco bene perché ci ho giocato. Posso solo dire che Lorenzo ha ricevuto apprezzamenti da club italiani e esteri”.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…